dire no. 28 agosto 2010

Dire NO. 28 agosto 2010: 100 città contro la rivoltante, inaccettabile, trogloditica LAPIDAZIONE

Dire NO. 28 agosto 2010: 100 città contro la rivoltante, inaccettabile, trogloditica LAPIDAZIONE


Il Comitato Internazionale contro la Lapidazione ha indetto per il prossimo 28 agosto una giornata mondiale di protesta contro questa pratica rivoltante, degna solo di trogloditi insani di mente. Un’azione che solo una grave turba mentale può indurre a ritenere lecita.
E, con ciò, si intende strettamente degna delle stesse considerazioni ogni pratica come frustare, mutilare, umiliare con soprusi fisici e psicologici: TORTURARE, in una parola. Qualcosa che credevamo in via di estinzione, e che invece sta salendo alla ribalta come pratica di massa, non mero appannaggio di quei marziani che chiamiamo “talebani”, ma come parte di una “legislazione” diffusa in molte parti di mondo, dove va a braccetto con la più laida oppressione di un genere in particolare: le donne.

Tutto questo fa parte di un nazismo tribale e medioevale che, volando su surreali equivoci contrabbandati come “religiosi”, e sorretto da fiumi di petrodollari gestiti da potenti Stati autoritari, NON è meno pericoloso del nazismo stesso.
A maggior ragione perché questi Stati sono alleati delle stesse lobby che dominano l’Occidente.
Opponetevi. Partecipate. Condividete. Tenetevi informati. Aiutate tutti a fare di questa giornata un grido davvero collettivo, una protesta capace di farsi sentire.

Condividete anche voi, sul vostro blog e su fb, la chiamata alla mobilitazione; pubblicate questa immagine:


e questo link all’appello.

http://lanavesullonda.blogspot.com/2010/08/dire-no-28-agosto-2010-100-citta-contro.html#comments